DETTAGLI IN METALLO PER L'ARREDAMENTO

Elementi in metallo per l'arredo classico e moderno

CONTATTI

REALIZZAZIONE DI ACCESSORI PER ARREDO E COMPLEMENTO DI ARREDO PER LA CASA, L'UFFICIO, ATTIVITÁ COMMERCILAI E INDUSTRIALI

I nostri tecnici specializzati realizzano l'articolo richiesto dal cliente unendo tecniche di lavorazione all'avanguardia e l'antica tradizione artigianale, per garantire la creazione di un prodotto completamente Made in Italy.


I nostri prodotti, realizzati in acciaio inox, ferro, ottone e alluminio, sono caratterizzati da qualità e resistenza nel tempo.

intelaiatura in metallo per libreria

CONTO TERZI E SU MISURA

Officina Bianchi è la tua scelta ideale per lavorazioni di alta qualità in ferro e alluminio. Realizziamo cancelli, recinzioni, ringhiere e elementi di arredo su misura, utilizzando macchinari di ultima generazione.


Con oltre 60 anni di esperienza nel settore, garantiamo prodotti di altissima qualità, solidità ed estetica. Ciò ci ha reso  un punto di riferimento in Italia e all'estero, per lavorazioni su misura. Il nostro staff altamente specializzato ti fornirà i migliori consigli per creare i tuoi progetti.


Collaboriamo regolarmente con aziende, progettisti e general contractor, garantendo un servizio efficiente e professionale.


Scegli Officina Bianchi e unisciti alla nostra famiglia!

PRECISIONE E CURA DEL DETTAGLIO

L'Officina Bianchi Osvaldo è l'esperto da oltre 60 anni nella realizzazione di lavorazioni in alluminio e ferro personalizzate e su misura.


Con grande maestria e precisione, l'officina realizza dettagli e accessori in metallo unici per armadi, mobili, specchiere, tavoli e molte altre soluzioni progettuali, sia per interni che per esterni.



La loro attenzione ai dettagli e alla perfezione è esemplare e garantisce risultati di altissima qualità, tra cui manufatti resistenti e durevoli nel tempo.


Siamo un partner affidabile per tutti i progetti di carpenteria metallica leggera.

REALIZZA IL TUO PROGETTO CON OFFICINA BIANCHI

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Share by: